Facebook ADS: 5 errori da evitare
Le Facebook Ads sono uno degli strumenti più utilizzati e più redditizi per chi lavora nel mondo del digital marketing. Tuttavia, riuscire ad ideare la [...]
Brand building: come costruire una forte presenza digitale
Nell'era digitale in cui viviamo, la presenza online di un brand è diventata cruciale per il successo aziendale. Costruire un'identità digitale forte è diventata quindi [...]
Le novità del digital marketing per il 2024
Il mondo del digital marketing, si sa, è in continua evoluzione e anche nel 2024 promette numerose innovazioni e cambiamenti. In questo articolo scopriamo insieme [...]
Dicembre digital: le migliori strategie per un Natale con i fiocchi
Dicembre è uno dei mesi più importanti dell’anno, ricco di ricorrenze, la più importante delle quali il Natale. Proprio per questo definire una strategia di [...]
Sei strategie per aumentare l’engagement sui social
Nel mondo del digital marketing uno degli aspetti più importanti è l’engagement. Ma cosa significa esattamente? Come si misura? E quali sono le migliori strategie [...]
Black Friday: come renderlo una risorsa per ottimizzare i guadagni
Il black friday 2023 è alle porte, seguito subito dopo dal cyber monday. Ma perché queste giornate sono sempre più importanti per le aziende? E [...]
Tone of voice: cos’è, a cosa serve e come trovare quello giusto
Sempre più spesso oggi sentiamo parlare di brand identity, rapporto diretto con i clienti e fidelizzazione e abbiamo imparato che il primo passo per una [...]
Come costruire newsletter efficaci per ottimizzare la tua strategia digitale
Non solo social e adv: una vera strategia di web marketing si basa anche sull’invio di newsletter efficaci. Una newsletter è una e-mail informativa che [...]